giovedì 28 agosto 2008

Buona la prima...aspettando la Coppa Italia

Sotto l'attenta supervisione del Dott. Andrea Scattolini il Volley Castelnuovo prosegue nella preparazione atletica in vista delle prime gare di Coppa Italia, test importanti per amalgamare all'interno del gruppo i nuovi arrivi.
Mister Fin durante le prime 2 sedute ha già inserito l'utilizzo della palla in tutti gli esercizi tecnici proposti, mentre dal punto di vista atletico tutti gli atleti si sono presentati in buone condizioni fisiche.
Anche Matteo Fantoni, reduce da un'operazione al V dito della mano sinistra, sta lavorando con il resto della gruppo e conta di recuperare già per l'esordio di stagione in Coppa Italia.

Vi ricordiamo inoltre che il Volley Castelnuovo è stato inserito nel girone 8 della Coppa Italia 2008/2009 così composto:

ARGENTARIO CALISIO TN
FERRAM.VILLAFRANCA VR
CONCORDIA TORRE VI
VOLLEY ROSA'VI

6 commenti:

Bacco ha detto...

Beh tutti i vari atleti sono in forma...abbondante... ricordiamo un bel 19 di massa grassa del nostro palleggiatore!!!!!

Complimenti al mister che invece passa da un 24.7 a 24.4!!!!

Gabbo ha detto...

....diciamo che non possiamo fare subito brutta figura con i lettori...l'importante comunque era che qualcuno arrivasse ultimo...solo per obbligarlo a portare da mangiare!!! :-)))

imperatore ha detto...

comunque nella tabella delle multe nella riga che parle della massa grassa non c'è scritto (escluso l'allenatore) quindi visto che abbiamo firmato il foglio potremmo insistere sul fargli portare le pasteeeeeeeeeeeeeeeeee...........

spigolo ha detto...

ohhh.. finalmente sono riuscito ad entrare.... ma se arrivo a 20 non ce un premio??

Bacco ha detto...

Il premio si può raggiungerlo solo superando il 24.4 del mister... e consiste in una bella felpa rossa!!!

Gabbo ha detto...

...si per cercare di fregare il posto a Striscia al GABIBBO!!! :-P